Excite

Internet: il canale privilegiato per trovare qualsiasi lavoro a Bologna

Mettersi sulle tracce di qualsiasi lavoro da svolgere a Bologna, oggi grazie al web diventa un'impresa semplicissima. Aziende e agenzie di impiego temporaneo infatti si servono quasi completamente del canale informatico per andare a caccia dei vari profili professionali, pubblicando on line le loro proposte occupazionali. Queste a seguire, le migliori.

Tecnico qualità clienti

L'agenzia per il lavoro Page Personnel Italia Spa seleziona, per conto di azienda operante nel settore arredamento per esterni, un tecnico qualità clienti per la sede di Bologna. La risorsa si occuperà della gestione dei reclami, dei resi, delle richieste di sostituzione e delle eventuali segnalazioni da parte dei clienti. Si richiede laurea in Ingegneria o diploma in materie meccaniche, triennale esperienza maturata nella stessa mansione e preferibile provenienza dal settore meccanico o dell'automotive. Per candidarsi all'offerta, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Magazziniere

L'agenzia per il lavoro Manpower Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un magazzinere per la sede di Bologna. La risorsa prescelta si occuperà principalmente della gestione del magazzino. Si richiede padronananza nell'utilizzo del muletto, adeguate conoscenze dei principali sistemi informatici e, in particolar modo, di Office, proattività e disponibilità immediata. Per candidarsi, inviare curriculum direttamente dal sito dell'agenzia.

Perito meccanico

L'agenzia per il lavoro Quanta Spa, filiale di Parma, ricerca, per conto di azienda cliente operante nel ramo metalmeccanico, con sede a Bologna, un perito meccanico. Si richiede diploma di perito meccanico e domicilio nella città di Bologna e provincia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017