Excite

Impieghi di qualsiasi tipo: nuovi annunci di lavoro in provincia di Bari

Voglia di lavorare, di rendersi indipendenti, di sentirsi utili. Magari di crescere professionalmente. Ecco qualche richiesta dalla rete, le ultimissime proposte per qualsiasi tipo di lavoro da svolgere in provincia di Bari.

COLLABORATORI COMMERCIALI

Inaz srl ha dato il via alle selezioni per la sede di Bari. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno biennale nella vendita di software o servizi alle piccole e medie imprese, conosce il mercato territoriale locale e possiede una significativa predispozione al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda richiede altresì che la risorsa disponga di buone doti relazionali, precisione, cultura medioalta, proattività e ottime capacità organizzative. Il futuro collaboratore si occuperà principalmente del rafforzamento della rete di vendita e della creazione di nuovi scenari di business. Verrà offerta una formazione adeguata, concrete possibilità di crescita professionale e inquadramento Enasarco con retribuzione per incentivi. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: agenti@inaz.it o al fax 022047655, specificando il riferimento CO/PU/11.

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

Tempor Spa, filiale di Bari, seleziona per conto di un'azienda utilizzatrice cliente, un addetto controllo di gestione, per la sede di Altamura, in provincia di Bari. Sono richiesti un'ottima conoscenza del pacchetto Office e sufficiente dimestichezza con gli applicativi per il controllo gestionale. Il candidato prescelto svolgerà le seguenti mansioni: analisi di bilancio, controllo di gestione, progettazione di strumenti per il controllo gestionale, analisi finanziarie e per flussi. Per candidarsi all'offerta, basta effettuare la registrazione al sito lavoratorio.it e compilare il form proposto al termine dell'annuncio.

OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND

M2G Solution Srl, azienda esperta in telecomunicazioni, ricerca ambosessi per la mansione di operatore call center outbound. Si richiedono capacità relazionali, doti organizzative, serietà, propensione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, disponibilità immediata e licenza media o diploma di scuola superiore. Nessuna precedente esperienza richiesta. Il lavoro sarà svolto nella fascia pomeridiana, dalle 16.00 alle 20.00. La retribuzione offerta prevede un fisso più un trattamento provvigionale. Per candidarsi, occorre inviare il proprio curriculum vitae via e-mail collegandosi al sito www.m2gsolution.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0805053014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017