Excite

Interessanti proposte dal web per qualsiasi lavoro in provincia di Bergamo

Una volta ultimati gli studi e conseguiti gli eventuali master e corsi di spacializzazione, si ha subito volgia di misurarsi con il mondo del lavoro. A tal scopo si redigono curricula e lettere di presentazione ad hoc e si dà avvio alla ricerca. Un aiuto considerevole in tal senso lo fornisce senz'altro la rete che, comodamente dal proprio pc, consente di consultare tutti gli annunci pubblicati sui vari portali specializzati in offerte di lavoro e di inoltrare decine e decine di candidature direttamente on line. Qui a seguire, si propone una selezione di proposte relative a qualsiasi tipo di lavoro da svolgere in provincia di Bergamo.

Chef de rang

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per importante ristorante, uno chef de rang. Si richiede significativa esperienza pregressa nella stessa mansione, doti comunicative, conoscenza della lingua inlgese, capacità organizzative e spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. La risorsa si occuperà dell'allestimento della sala, della gestione dei clienti, delle ordinazioni e dei consigli in merito al Food and Bevarage. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Responsabile tecnico di progettazione

L'agenzia per il lavoro Experteer seleziona, per azienda operante nel settore meccanico, un responsabile tecnico di progettazione (plant manager). La risorsa si occuperà della gestione operativa del sito, delle strategie aziendali, del coordinamento e gestione delle risorse impiegate in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Impiegata commerciale

L'agenzia per il lavoro AXl, Spa seleziona, per azienda cliente del settore moda, una impiegata commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, doti organizzative, disponibilità immediata e doti relazionali. Si offre inserimento a norma di legge a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione definitiva. Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: gino.grassi@aperelle.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017