Excite

Qualsiasi lavoro in provincia di Bologna? Le info che cercavi

Ecco qualche utile segnalazione raccolta dalla rete per chi sia alla ricerca di qualsiasi tipo di lavoro da svolgere in provincia di Bologna.



Quanta Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, seleziona ambosessi per la mansione di addetto ufficio tecnico d'officina, per conto di un'azienda metalmeccanica, per la sede di Casalecchio di Reno. Un solo posto disponibile. Richiesta esperienza pregressa nel settore ingranaggi per un periodo non inferiore ai tre anni. Gradita la conoscenza di Cad 2D 3D e dei pacchetti Cad Autodesk Inventor Series. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: parma@quanta.com. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.quanta.com o contattare il numero 0521/798186.

Fitness First, azienda multinazionale che si occupa di gestione diretta di Centri Fitness, seleziona personal trainer. L'inserimento avverrà secondo regolare contratto in franchising. Il candidato ideale deve possedere esperienza pregressa nel settore tecnico, deve aver conseguito una laurea in Scienze motorie, o un diploma Isef o, ancora, essere in possesso di certificazione di Master nel settore tecnico. Completa il profilo una predispozione al raggiungimento di obiettivi commerciali. Sono indispensabili inoltre ottime doti relazioni, capacità organizzative, disponibilità e competenza. Per candidarsi, inviare un curruiculum vitae, in cui specificare il riferimento "PT", al seguente indirizzo mail: curriculum@contattolavoro.it. Per informazioni, contattare il numero 06/98935156.

Articolo1, agenzia per il lavoro, sede di Bologna, seleziona un fisioterapista per la sede di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Il candidato ideale deve possedere titolo di studio come fisioterapista ed essere automunito. L'azienda offre la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato in qualità di dipendente oppure un'assunzione con Partita iva.  Gli orari di lavoro saranno i seguenti: dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: bologna@articolo1. Per ulteriori informazioni, contattare al numero 051/5880474.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017