Excite

Trova un qualsiasi lavoro in provincia di Modena su internet

  • italianvisits.com

La crisi si fa sentire in tutta Italia, anche nella florida Emilia Romagna, che se continua ad essere immaginata come modello da tutto lo stivale, sta soffrendo questo periodo sia da un punto di vista occupazionale, che da quello dei consumi. Però la possibilità di trovare lavoro risulta comunque più alta se si abita in una città come Modena, o nella sua provincia, che nel centro o nel sud Italia, dove le possibilità di trovare un' occupazione stanno drammaticamente scemando. Le offerte che si trovano su internet, per un qualsiasi lavoro in provincia di Modena, sono infatti molto numerose, e riguardano qualsiasi categoria, fascia d'età o specializzazione. Vediamone alcune, a titolo di esempio.

Progettista software Java

Su Trovalavoro.it si trova un' offerta riguardante la ricerca di un progettista software Java, pubblicato da Sensei Srl. Si tratta di un' azienda molto giovane, specializzata in consulenza tecnologica alle imprese. Il candidato verrà inserito immediatamente, e dovrà sviluppare software sopratutto per servizi bancari. Per ogni informaizone e la candidatura si deve far riferimento al sito senseisrl.it. La stessa società cerca un system engineer ed un progettista flex.

Manager estero

Su Monster.it è pubblicato un annuncio di una ditta che cerca un candidato, che parli inglese, e possibilmente il tedesco, ed abbia delle competenze in ambito tecnico e metalmeccanico. Sono richieste anche esperienza pregressa e disponibilità a frequenti trasferte all'estero, dato che la figura cercata dovrà occuparsi sopratutto del rapporto con clienti e rivenditori in ambito europeo. Per candidarsi bisogna rispondere direttamente all'annuncio su Monster.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017