Excite

In cerca di qualsiasi lavoro in provincia di Parma? Ecco qualche annuncio

Se si è interessati a svolgere qualsiasi lavoro in provincia di Parma - sia per conquistare l'indipendenza economica o per ambizione o per acquisire esperienza - si troverà sicuramente utile la seguente selezione di annunci, relativi agli impieghi disponibili nella città emiliana, estrapolati dalla rete e dai migliori portali on line.

Impiegata addetta alle spedizioni

Sono avviate le selezioni per una impiegata addetta alle spedizioni. La risorsa prescelta si occuperà di gestire i clienti italiani ed esteri, di supportare gli agenti e l'area manager, di gestire gli ordini. Si occuperà inoltre delle attività di fatturazione e bollettazione e della gestione dei rapporti con gli spedizionieri. Si richiede diploma di ragioneria, buna conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pc e residenza in zona. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione definitiva. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito trovilavoro.it.

Elettricista trasfertista

L'agenzia per il lavoro Manpower Italia Spa, seleziona, per conto di azienda cliente, un elettricista trasfertista da inserire nella sede di Collecchio, Parma. La risorsa prescelta si occuperà dell'installazione di impianti elettrici in Italia e all'estero. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte, diploma tecnico, esperienza nel campo civile ed industriale, adeguate capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza degli strumenti di misurazione elettrica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Addetti alla vendita

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per importante azienda internazionale operante nel settore dell'abbigliamento, addetti alla vendita per la sede di Fidenza, Parma. Le risorse si occuperanno di raggiungere gli obiettivi di vendita e di sponsorizzare il marchio. Si richiede pregressa esperienza in mansione analoga, proattività e orientamento al cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018