Excite

Annunci per qualsiasi lavoro in provincia di Pesaro Urbino

Tra le ultime inserzioni dal web, si illustrano nel dettaglio le più allettanti proposte per svolgere qualsiasi tipo di lavoro in provincia di Pesaro Urbino, nelle Marche. Ecco i profili richiesti e le modalità di inoltro delle candidature.

Responsabile selezione

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un responsabile di selezione da inserire all'interno della sede di Pesaro Urbino. La risorsa prescelta si occuperà principalmente della verifica dei curricula inviati, della pubblicazione degli annunci di lavoro attraverso i principali canali di ricerca, sarà responsabile del processo di selezione e del reclutamento in seguito a colloquio fino all'inserimento finale in azienda. Si richiede laurea in materie economiche o umanistiche, ottime conoscenze informatiche, in particolar modo del pacchetto office, doti relazionali e problem solving. Si offre possibilità di inserimento diretto in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Ottico

L'agenzia per il lavoro Articolo1 Spa seleziona ottici/ortottisti. Le risorse saranno inserite all'interno dei punti vendita di Pesaro Urbino e si occuperanno principalmente dell'assistenza al pubblico e della vendita. Si richiede diploma di ottico con relativa abilitazione alla professione, disponibilità a lavorare su turni e preferibile esperienza pregressa nella mansione. Si offre inserimento a norma di legge. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito dell'agenzia.

Lucidatore

L'agenzia per il lavoro Start People Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore arredamento, un lucidatore per la sede di Pesaro Urbino. La risorsa si occuperà della lucidatura di mobili e complementi d'arredo. Si richiede esperienza pregressa nella stessa mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dll'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017