Excite

Qualsiasi lavoro in provincia di Rieti, le migliori proposte

Per trovare un qualsiasi lavoro in provincia di Rieti, cerca, comodamente da casa, con un click. Grazie alle agenzie interinali di lavoro e ai siti specializzati in annunci, è possibile visionare le migliori offerte sul proprio computer e candidarsi alla selezione. A seguire, una lista degli annunci più interessanti con i requisiti richiesti per la candidatura.

Responsabili di zona

L’agenzia Easy Line, operante nel campo delle telecomunicazioni e partner di Edison Energia, seleziona quattro responsabili di zona, a Rieti, a cui affidare mandato di sub agenzia. Le mansioni della figura saranno il garantire l’ampliamento della zona e di nuova clientela sia residenziale che aziendale. Si richiede esperienza precedente nella vendita del settore energetico e struttura commerciale già operante. Si offre: assistenza commerciale, gestione backoffice, alte provvigioni  e bonus di produzione.

Consulenti di vendita

L’azienda internazionale di cosmetici, L’Oréal, ricerca, per il potenziamento e l’ampliamento del proprio organico, Consulenti di vendita per la zona di Rieti e provincia. La figura si interesserà di sviluppare e diffondere i marchi sul territorio, sosterrà lo sviluppo del business e l’allargamento deìl numero dei clienti. I requisiti richiesti sono:

  • diploma o laurea;
  • perseveranza;
  • orientamento al risultato e al cliente;
  • propensione a crescere in ambito commerciale;
  • sensibilità alle tendenze moda;
  • ottime capacità relazionali e di comunicazione.

Si offre iniziale corso di formazione della durata di cinque mesi, aggiornamento costante, opportunità di carriera, portafoglio clienti, contratto da agente monomandatario con inquadramento enasarco e provvigioni.

Infermieri

CaregivingItalia srl, azienda operante nell’assistenza extra ospedaliera, ricerca infermieri per la provincia di Rieti, con lo scopo di somministrare la terapia al paziente direttamente al suo domicilio. Si richiedono: qualifica di Infermiere professionale, iscrizione al collegio IPASVI, automunito, buone conoscenze del pacchetto office e dell’utilizzo della mail, domicilio nella provincia di Rieti, precedente esperienza nell’ambito dell’assistenza domiciliare. Si offre contratto di collaborazione occasionale o libero professionale per i possessori di partita iva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018