Excite

Sei alla ricerca di un qualsiasi lavoro in provincia di Torino?

  • nanopress

Nella provincia di Torino i lavori attualmente più richiesti sono quelli di: Operatore di Call Center, Commesso/a per il commercio all'ingrosso, Cuoco, Ingegnere, Contabile, Agente di Commercio ed affini al settore Economico.

COME TROVARE UN LAVORO?

I siti internet della regione Piemonte consigliati:

-www.provincia.torino.it Fornisce informazione sui Centri per l'impiego(CPI), oltre a disporre di una bacheca virtuale dove vengono pubblicati gli annunci di ricerca.

-www.comune.torino.it/infogio E' il sito ufficiale dell'Informagiovani di Torino, che aggiorna costantemente la bacheca con numerose offerte per qualsiasi lavoro in provincia di Torino.

I motori di ricerca specializzati consigliati:

-www.torino.bakeca.it È sicuramente uno dei siti che maggiormente vengono scelti per pubblicare annunci di ogni genere, in particolare di lavoro.

-www.monster.it E' una delle società più serie ed affidabili di intermediazione online, tra richiesta ed offerta di lavoro.

-www.jobrapido.it Fornisce numerosi annunci di lavoro,grazie alla partnership con molte aziende e agenzie specializzate, inoltre viene aggiornato ogni giorno.

CONVIENE LAUREARSI?

Secondo le ricerche e le propiezioni di AlmaLaurea (agenzia indipendente inter-universitaria), oggi conviene ancora laurearsi, basti considerare in primo luogo che ben 73 laureati su 100, ancora oggi provengono da famiglie dove i genitori sono privi di titolo di studio. La laurea risulta quindi un investimento fondamentale, dei genitori sui figli, e dei ragazzi per il loro futuro, per poter aspirare ad una vita migliore. Infatti i laureati nell’arco della loro vita, hanno una probabilità di essere occupati significativamente maggiore (oltre 10 punti) rispetto ai diplomati. La loro retribuzione media è oltre una volta e mezza quella dei diplomati.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017