Excite

Banca BNL rilancia il Recruiting Day

La Banca Nazionale del Lavoro - BNL, del Gruppo BNP Paribas, ripropone l'iniziativa del Recruiting Day per la selezione del personale, che ha riscontrato un grande successo e che nel 2010 ha visto l'assunzione di 40 giovani di talento. Il Recruiting Day, prevede una prima scrematura dei curricula che i candidati inviano compilando l'apposito modulo sul sito della Banca BNL. Chi supera questa prima fase, ha diritto a partecipare al Recruiting Day, e al termine dell'incontro i più meritevoli riceveranno una lettera d'impiego.

I prossimi appuntamenti, da non perdere assolutamente, saranno a Milano, il 28 marzo 2011, a Bologna il 30 marzo 2011 e l'1 aprile 2011 a Roma. Le selezioni per partecipare al Recruiting Day sono già aperte e si rivolgono a neolaureati in in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche indirizzo economico.

Per la figura di Gestore della Clientela Privata m/f, che prevede il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali della clientela di riferimento del segmento e/o potenziale e di quella eventualmente assegnata in sede di campagna commerciale, le sedi di lavoro sono Bologna, Campobasso, Firenze, Livorno, Napoli, Parma, Perugia, Trieste, Verona. Per il ruolo di Addetto al Servizio e all'Assistenza Corporate, che prevede un’attività a supporto delle richieste amministrative ed informative dei clienti Corporate e Pubblica Amministrazione, la sede di lavoro è Roma.

Per la figura di Assistente Commerciale Corporate, che prevede la la collaborazione con i Gestori di riferimento della Banca BNL nella gestione della clientela e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali del portafoglio assegnato, curandone l’assistenza anche attraverso lo svolgimento degli adempimenti di carattere amministrativo, la sede di lavoro è Milano. Per candidarsi al Recruiting Day 2011 basta visitare la pagina Careers, direttamente sul sito web della Banca BNL, e caricare il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito modulo on line.

(foto © Banca BNL.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017