Excite

Regione Lombardia: concorso per 6 assistenti informatici

La Regione Lombardia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti di Assistente informatico, con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi nella categoria professionale C – parametro tabellare iniziale C1.

I candidati selezionati, collaboreranno con i responsabili dei progetti informatici nella realizzazione dei progetti di sviluppo e percepiranno un compenso mensile lordo di 1.621,18 Euro più indennità di comparto mensile pari a 45,80 Euro. La sede di lavoro è la Giunta regionale di Milano.


Requisiti d'ammissione
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • età compresa tra i 18 e i 32 anni non ancora compiuti;
  • possesso del diploma di maturità ad indirizzo informatico;
  • idoneità alla mansione lavorativa.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema previsto dal bando di concorso, deve essere indirizzata alla alla Giunta regionale della Lombardia – Direzione Centrale Organizzazione, Personale, Patrimonio e Sistema Informativo della Presidenza – Struttura Organizzazione, Sviluppo e Formazione – Piazza Città di Lombardia, 1 – 20124 Milano e deve pervenire entro le ore 12.00 del 24 giugno 2011. La domanda può essere consegnata a mano presso gli sportelli del protocollo o spedita tramite posta ordinaria o raccomandata. In alternativa può essere inviata tramite posta elettronica certificata - Pec all’indirizzo: presidenza@pec.regione.lombardia.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017