Excite

Ricerca lavoro per categorie protette nei bandi specifici

Se rientri nell’elenco dei lavoratori promossa della legge 68/99, ricerca il tuo lavoro nei bandi specifici per categorie protette. A seguire una panoramica dei migliori annunci di impiego riservati a tale categoria e i requisiti richiesti per la candidatura.

Analista programmatore

L’agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro ricerca un Analista programmatore appartenente alle categorie protette, per azienda cliente operante nel settore dei servizi di Information Technology, per la sede di Assago. Il candidato dovrà avere ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team e propensione al problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato, full time, con inquadramento e retribuzione valutati in base all’esperienza acquisita. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: fabiocostaldi@obiettivolavoro.it.

Contabile

L'agenzia per il lavoro Lavorint spa ricerca, per azienda cliente, un impiegato amministrativo, appartenente alle categorie protette, per la sede di Roma. Il candidato avrà esperienza, almeno biennale e conoscenza nella fatturazione attiva e passiva, nelle riconciliazioni bancarie, nella prima nota, nella partita doppia, nella gestione degli ordini e nel contatto con i fornitori.

Assistente di Filiale

Randstad spa ricerca, per la filiale di Novara un assistente amministrativo appartente alle categorie protette, con il compito di favorire e realizzare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, svolgere attività di marketing, reclutare e selezionare il personale e svolgere attività amministrative. I requisiti richiesti sono: laurea in scienze umanistiche, esperienza pregressa nel ruolo, ottime capacità relazionali. Si offre contratto part time a tempo determinato e training di formazione.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017