Excite

Approfitta delle offerte di lavoro nel campo della ristorazione in Sardegna

Se vuoi divertirti lavorando e vedere posti incantevoli, cerca le offerte di lavoro nel campo della ristorazione in Sardegna. In estate, questa splendida isola accoglie milioni di turisti, desiderosi di trascorrere una vacanza all'insegna della natura, del relax e del divertimento. La Sardegna, da anni meta di vacanzieri da tutto il mondo, è capace di offrire strutture, alberghi, villaggi e ristoranti in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Questo è proprio il periodo in cui gli imprenditori sardi cominciano ad organizzare il loro staff in previsione dell'assalto della stagione estiva e, oltre ad animatori per villaggi e bagnini per lidi e spiagge, si ricerca anche molto personale per la ristorazione.

Sul sito di virgilio.it, nella sezione delle offerte di lavoro, sono visionabili tutte le proposte di impiego relative alla ristorazione, principalmente per il periodo estivo. Si ricercano chef, aiuto cuoche, addetti ai tavoli, barman e pizzaioli, in varie zone della Sardegna, ma soprattutto in quelle più turistiche. Ai selezionati è richiesta molta professionalità ed è offerto vitto e alloggio.

In Costa Smeralda, ad esempio, si ricerca personale femminile solo bella presenza per servizio ai tavoli. Il ristorante in questione ha tema piratesco, i proprietari ci tengono a far sapere che il ristorante serve clientela di alto livello, quindi si pretende, oltre alla bella presenza, anche serietà, professionalità ed esperienza pregressa, capacita' e dedizione, conoscenza della lingua inglese, poichè frequentato anche da clientela internazionale.

Nella stagione estiva, in Sardegna è possibile lavorare in luoghi incantevoli, fare esperienze nuove e gratificanti e incontrare persone famose di tutto il mondo.

  • Fonte:
  • sottomarina.net

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017