Excite

Corso per Addetti al check-in per lavorare all'Aeroporto di Fiumicino

L'agenzia per il lavoro Metis, offre la possibilità di frequentare un corso di formazione per conseguire la qualifica di addetto di scalo aeroportuale. I candidati selezionati potranno lavorare presso l'aeroporto di Fiumicino di Roma, con contratti di lavoro a tempo determinato.

I requisiti richiesti per accedere al corso sono il possesso di un diploma o di una laurea, e un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Il corso per addetti check-in partirà il primo giugno 2011 e si intende non retribuito. Avrà una durata di 5 settimane, con un orario full time dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. I candidati che otterrenno la qualifica professionale di addetto di scalo aeroportuale, avranno la possibilità di maturare un'esperienza lavorativa presso l'areoporto di Fiumicino, e potranno essere inseriti con contratti full time o part time a tempo determinato. Viene richiesta anche la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

La selezione per partecipare al corso di formazione per il conseguimento della qualifica di addetti di scalo aeroportuale si chiuderà il 5 aprile 2011. Gli interessati, possono inviare la propria candidatura completa di Curriculum vitae alla filiale dell’agenzia per il lavoro Metis di Fiumicino, all'indirizzo di posta elettronica fiumicino@eurometis.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail il riferimento all'annuncio: RM03-000537 Fiumicino Aeroporto.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017