Excite

Romalavoro: il portale per chi cerca lavoro nella capitale

Oltre che strumento di svago, Internet è diventato anche uno dei mezzi migliori per cercare lavoro. Per ogni città e provincia italiana esiste un sito dov'è possibile visionare le offerte di lavoro. A Roma, uno dei portali di riferimento per quanto riguarda il mercato del lavoro, è il portale romalavoro.info

Pensato inizialmente per i cittadini più giovani, nell'attuale congiuntura economica il portale è purtroppo diventato un punto di riferimento anche per quelli meno giovani. Romalavoro.info è una testata leader della capitale nel settore delle pubblicazioni di annunci di lavoro, orientamento e opportunità formative.

Il sito non è da considerarsi come una vera e propria testata giornalistica, in quanto le notizie non vengono aggiornate con una regolare periodicità. Per ragioni d'archivio, vengono mantenute online anche notizie non più attuali. Per tanto starà all'utente prestare particolare attenzione alle date di pubblicazione e alle scadenze delle offerte di lavoro.

Accedendo al portale, sarà possibile visionare bandi di concorso della Pubblica Amministrazione come annunci di ditte private. Le notizie vengono anche suddivise per categorie: dalle 'aziende che assumono' ai concorsi alle news. Senza bisogno di visitare giornalmente la home page del sito, chi cerca lavoro può iscriversi al portale per ricevere segnalazioni sugli aggiornamenti.

Ogni 15 giorni, Romalavoro esce anche in versione cartacea, acquistabile nelle edicole della capitale ma anche online sul sito stesso.

(foto © romalavoro.info)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017