Excite

Segretaria a Roma part time: orari flessibili e guadagni

  • Foto:
  • Excite

Per le donne che cercano lavoro come segretarie, generiche o con esperienza in un ambito specifico, le offerte di lavoro sono sempre molte. Spesso basta possedere un diploma di maturità e per le ragazze d'età fino a 26 - 28 anni, c'é possibilità di inserimento anche se si é alla prima esperienza lavorativa.

In genere le ricerche di lavoro sono più ampie soprattutto per svolgere un lavoro di acquisizione telefonica in segreteria e al centralino in molte aziende di Roma.

Il lavoro da segretaria spesso é da svolgersi part time, di mattina o di pomeriggio e, nonostante lo stipendio non sia altissimo, i vantaggi di lavori impiegatizi come quella di addetta in segreteria, sono sicuramente relativi all'orario e alla versatilità di una mansione che non é mai uguale a se stessa.

Con l'avvicinarsi del periodo estivo ci sono molti annunci di lavoro anche relativi a segretarie per sostituzione durante le ferie estive o eventuali periodi di maternità.

I siti specializzati e le agenzie del lavoro

Le offerte di lavoro per segretaria a roma part time riempiono pagine e pagine di giornali come Porta Portese.it, per non parlare dei siti web specializzati nella ricerca di lavoro, come Yakaz.it, che si pone l'obiettivo di offrire ai lavoratori soluzioni innovative in fatto di ricerca di lavoro; oppure Job is job.it, sito che raccoglie e pubblica le offerte di lavoro delle agenzie interinali che cercano segretarie ed offre una panoramica generale delle ricerche in corso.

Spesso e volentieri, le segretarie sono cercate anche dalle agenzie del lavoro per lavorare nelle sedi delle varie filiali, sparse per Roma più ancora che nelle altre grandi città italiane.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017