Excite

Siracusa e Sicilia: offerta d'impiego nell'animazione

Siracusa e Sicilia: chance d'impiego in questo momento per chi opera nell'animazione. In vista della prossima stagione turistica, due importanti aziende del settore hanno infatti aperto le selezioni per personale vario da inserire durante i mesi estivi in villaggi e strutture turistiche della Sicilia.

Il gruppo Samarcanda, che ha sede amministrativa a Varese, ha avviato le selezioni per numero 50 di animatori turistici da impiegare nella prossima stagione estiva nei propri villaggi in Sicilia (Siracusa, Agrigento, Messina) ed in particolare nei seguenti settori: settore sportivo (sport di mare, tennis, nuoto, tiro con l'arco); settore tecnico (scenografi, costumisti, ballerini, coreografi); customer care (hostess e steward plurilingue). I candidati devono avere una età compresa tra i 18 e 24 anni e garantire la propria disponibilità per un rapporto di lavoro di almeno tre mesi consecutivi. Per gli interessati alle posizioni l'indirizzo a cui scrivere è: risorse.umane@samarcanda.com.

Siracusa e Sicilia, impiego dalla Mabo: la Mabo Entertainment è un'agenzia leader specializzata in servizi di animazione turistica e spettacoli; per la stagione estiva 2011, l'agenzia è ora alla ricerca di personale per i propri villaggi in Sicilia (province di Siracusa e Ragusa). In particolare si ricercano varie figure di animatori. I requisiti minimi richiesti sono la maggiore età e la disponibilità contrattuale di due mesi estivi continuativi. Per gli interessati ma alla prima esperienza, previsti comunque corsi di formazione da svolgere in sede e completamente gratuiti.

Queste le specifiche figure professionali alle quali è possibile candidarsi: capi animazione; coreografi e ballerini; istruttori sportivi/personal trainer; hostess e steward; tecnici del suono e delle luci; scenografi/costumisti; musicisti piano bar. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio curriculum vitae con foto a: info@maboeventi.com. Per info: 0932/681047 o consultare il sito ufficiale dell'agenzia all'indirizzo www.maboeventi.com.

  • Fonte:
  • gettyimages.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017