Excite

Stage all'estero con Telecom Italia

Telecom Italia, offre un'interessante opportunità di stage all'estero per i laureati in materie economiche, che verranno inseriti nell'area Finance presso la sede in Lussemburgo.

La durata del tirocinio è di 6 mesi, ed è previsto un rimoborso spese mensile forfettario, compreso il biglietto aereo di andata e di ritorno per Lussemburgo. Si tratta di un'opportunità di crescita professionale molto interessante, soprattutto per chi è al primo impiego e desidera fare un'esperienza di lavoro all'estero.

Lo stageur si occuperà della reportistica manageriale e parteciperà all'attività di contabilizzazione e controllo delle operazioni finanziarie. Inoltre, verrà coinvolto nei processi di reporting di Gruppo, di predisposizione del bilancio civilistico semestrale e di definizione dei forecast della tesoreria internazionale del Gruppo Telecom.

Il candidato ideale, possiede una laurea specialistica in manterie economico-finanziarie, una buona conoscenza di Sap e Outlooksoft e un'ottima padronanza della lingua francese e/o inglese. Per candidarsi, basta visitare le opportunità di stage sul sito di Telecom Italia, inviando il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito form online.

(foto © Telecom Italia)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017