Excite

Stage in Telecom Italia

Telecom Italia, l'azienda leader delle telecomunicazioni nel panorama italiano, ricerca personale da inserire nelle proprie sedi di Torino e Lussemburgo con contratto di stage. Il tirocinio ha una durata di 6 mesi, ed è previsto un rimborso spese mensile forfettario.

Stage in Contabilità, Controllo, Reporting e Pianificazione finanziaria

La sede di lavoro è Lussemburgo, e lo stagista avrà il compito di partecipare alle attività di Contabilità, Controllo, Reporting e Pianificazione finanziaria. E' previsto il riconoscimento economico a titolo di rimborso e il biglietto A/R.

L'azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di laurea specialistica in materie Economico-Finanziarie, con una buona padronanza della lingua francese e/o inglese e una buona predisposizione al lavoro di gruppo. Inoltre, è richiesta la conoscenza di Microsoft Excel, SAP e OutlookSoft.

Stage in Mobile Security

La sede di lavoro è Torino nell'ambito della ricerca e dell'innovazione sui temi della Mobile Security. Il tirocinio permette di sviluppare conoscenze sui rischi legati ai sistemi operativi aperti usati sui terminali mobili di ultima generazione (es. Android), partecipare all'ideazione e sviluppo di nuove tecnologie per la mobile security.

L'azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di laurea in Ingegneria (Informatica, Elettronica o TLC) o laaurea in Scienze dell'Informazione. Inoltre, sono ritenuti requisiti fondamentali le cononscenze di programmazione in C/C++ e Java, la conoscenza degli ambienti operativi Linux e una buona padronanza della lingua inglese.

Stage in Innovazione di Piattaforme Verticali

La sede di lavoro è Torino nell'area di innovazione di Piattaforme Verticali e prevede la definizione e lo sviluppo di un sistema per il Trasporto Intelligente (ITS) basato sull'utilizzo dei principi adottati dalle reti sociali.

L'azienda, per questo profilo, ricerca un laureato in Ingegneria con indirizzo in area ICT oppure un laureato in Scienze dell'Informazione. E' richiesta la padronanza della lingua inglese e una buona predisposizione al lavoro di gruppo. Per lo svolgimento delle attività indicate è preferibile che il candidato abbia competenze di analisi dati (uso di dbms quali MySQL), di sviluppo Software con l'utilizzo del linguaggio Java, la conoscenza delle specifiche caratteristiche attribuibili alle reti sociali e delle architetture basate sui Web Services (SOA).

Per candidarsi, basta visitare la sezione dedicata agli stage direttamente sul sito web di Telecom Italia, e inviare il proprio curriculum vitae, compilando il modulo online.

(foto © Telecom Italia)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017