Excite

Stagione estiva Sardegna: le offerte e dove cercare

L'Agenzia per il Lavoro VS sta cercando per conto di una società operante nel settore dell'animazione turistica varie figure di animatori, con o senza esperienza, da impiegare durante la stagione estiva in Sardegna. Le risorse, dopo un periodo di formazione, verranno inserite presso villaggi turistici situati nelle province di Sassari, Oristano, Nuoro e Cagliari.

I requisiti richiesti:  si ricercano giovani brillanti e dinamici e di bella presenza, con predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di coinvolgimento; richieste inoltre ottime doti comunicative e buona resistenza allo stress e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Il contratto: si offre un contratto a progetto della durata di 1/3 mesi con retribuzione variabile a seconda dell'esperienza. Per candidati senza esperienza: contratto di 350 euro netti mensili + vitto, alloggio e rimborso spese (viaggio A/R). Per candidati con esperienza: contratto di 600 euro netti mensili + vitto, alloggio e rimborso spese (viaggio A/R). I candidati saranno selezionati al termine di un piccolo stage della durata di 3 giorni che si svolgerà tra aprile e maggio in una struttura nella provincia di Latina. Per lo stage sarà richiesto un contributo spese di 30 euro al giorno che verrà poi completamente rimborsato al termine del contratto di lavoro. Per proporsi, inviare il curriculum vitae completo di foto al seguente indirizzo mail: info@gruppoviesse.it. Per informazioni: 02/742051.

Stagione estiva Sardegna. Lavoro: dove cercare? Per tutti coloro che sono interessati a cercare un lavoro stagionale nel settore del turismo, consigliamo una visita a www.lavoroturismo.it, sito web nato nel 2000 e ormai punto di riferimento per gli operatori di settore in Italia, portale che offre numerose informazioni utili sul mondo del turismo nonché una ampia sezione dedicata al cerco/offro lavoro.  E' possibile accedere ai servizi tramite una iscrizione completamente gratuita. Tra gli annunci presenti per la stagione estiva in Sardegna segnaliamo ad esempio quello del Due Lune Resort Golf, prestigioso hotel a quattro stelle di San Teodoro che sta cercando un portiere di notte con minima esperienza per il periodo maggio/settembre.

  • Fonte:
  • wordpress.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017