Excite

'StartupLab', il master per conquistare il web

Il futuro delle grandi aziende è il web, è in rete che nascono nuove idee, che le società incontrano i clienti e condividono con loro prodotti e offerte. È proprio sul web che possono nascere nuove imprese che riescono a garantire un futuro per le giovani generazioni. Su queste basi nasce il primo master della StartUp School, StartupLab, mirato a a sviluppare competenze specialistiche e strategie necessarie alla nascita di start-up d'impresa.

Esperti nazionali e internazionali del web 2.0, docenti professionisti, tutor e personaggi che hanno creato colossi informatici, saranno a disposizione degli alunni che parteciperanno a questo master innovativo, dove troveranno gli strumenti necessari a far emergere le proprie attitudini imprenditoriali e canalizzarle verso la creazione di nuove imprese, costruendole giorno dopo giorno.

La durata del progetto è di circa due mesi, a partire dall'11 giugno 2011, a Milano presso il moderno Blend Tower, business center vicino alla Stazione Centrale. Il master prevede la partecipazione di 25 alunni tra laureandi e laureati, imprenditori tradizionali, consulenti e manager e neo imprenditori digitali e potenziali uniti dalla passione per la rete e per le possibilità che essa offre.

Tra i docenti personaggi di spicco come Steve Chen, cofondatore di Youtube, Naveen Selvadurai, cofondatore di Foursquare, Paolo Ainio, fondatore diBanzai Dina Kaplan, cofondatore di Blip.tv e molti altri, Marco Montemagno, Blogosfere Founder, Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm Ventures; Stefano Quintarelli, fondatore di i.NET.

Un parterre d'eccezione per coloro che vogliono vivere un'esperienza unica a contatto con il futuro. Per iscriversi e per avere ulteriori informazioni si può vistare il sito www.startupschool.it, per scoprire i termini e le condizioni per partecipare alle selezioni.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017