Excite

Synesis Forum 2011, il career day per chi cerca lavoro

Il 12 maggio 2011 torna l'appuntamento con Synesis Forum, il career day dedicato a chi cerca lavoro, organizzato da Synesis Career Service in collaborazione con il Gruppo 24ORE. Si tratta di un'intera giornata dedicata al lavoro, che si terrà in via Monte Rosa 91 a Milano dalle 9 alle 18.

All’evento, rivolto ai giovani laureandi/neo laureati e young professional (età 20/32 anni), saranno presenti più di 30 aziende nazionali ed internazionali tra cui Abercrombie & Fitch, Accenture, ACTL,Allianz, Amazon, Banca Fideuram, BNP Paribas Investment Solutions, Buongiorno, Business School del Sole 24 ORE, Career TV, Decathlon Italia, Gi Group, Goodyear Dunlop, Gottardo, Gruppo Zucchetti, Henkel, H3G, ICE – Istituto per il Commercio Estero, Intesa Sanpaolo, Kraft Foods, L'Oréal Italia, Renault Italia, Unilever, Vodafone. La manifestazione è a ingresso libero ed è soprattutto un'occasione per candidarsi di persona alle posizioni ricercate dalle aziende presenti, grazie all'area stand dover sarà possibile incontrare i responsabili delle risorse umane e consegnare loro il curriculum vitae.

Inoltre, quest'anno, a disposizione di studenti, neolaureati e giovani professionisti, ci sarà la Palestra di Walk on Job, un’area a cura del magazine free press e sito www.walkonjob.it in collaborazione con Synesis Career Service e ACTL, di servizi di orientamento individuale come cv check individuale, per migliorare il cv (leggi la news), training in colloquio individuale, per prepararsi a sostenere un buon colloquio di lavoro con i responsabili delle risorse umane. Da non perdere anche i 3 workshop tematici, per approfondire il tema del lavoro e capire quali sono le professioni future richieste.

Per registrarsi all'evento, prenotarsi ai workshop e candidarsi alle offerte di lavoro, basta visitare il sito di Synesis forum. Il career day si concluderà con un party per festeggiare il primo anno del magazine free press e sito Walk on Job.

(foto © Synesis Forum)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017