Excite

Arriva il talent game di Accenture

Anche quest'anno, torna il Talent Game di Accenture, il torneo di business rivolto agli studenti del 1° e 2° anno di Specialistica delle facoltà di Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica e Umanistiche di tutti gli atenei italiani. I vincitori, riceveranno in premio un tablet pc e avranno la possibilità di fare uno stage in azienda.

Accenture è una grande azienda a respiro internazionale, che opera nel settore della consulenza direzionale, nei servizi tecnologici e outsourcing. Conta, infatti, più di 215 mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo.

La prima fase del Talent Game, sarà a maggio e i candidati si sfideranno on line. Ognuno, dovrà individuare e mettere in atto le strategie migliori con lo scopo di massimizzare gli obiettivi di un’azienda all’interno di mercati simulati, basati su modelli economici realistici. I finalisti di questa prima scrematura, avranno accesso alla fase finale, che si svolgerà a giugno presso gli Uffici Accenture di Milano. I candidati verranno organizzati in squadre, e dovranno affrontare delle attività e dei test con la collaborazione di consulenti Accenture.

Per candidarsi si ha tempo sino al 18 aprile 2011, ed è necessario inviare il proprio Curriculum vitae a: recruiting.team@accenture.com specificando la media degli esami sostenuti, le motivazioni che spingono a partecipare all’iniziativa e indicando il riferimento “Talent Game”.

(foto © Accenture)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017