Excite

Opportunità di tirocinio con la Fondazione Crui

La Fondazione Crui, in collaborazione con le università italiane e l'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) ha lanciato un'importante inziativa per avvicinare il mondo accademico al mondo del lavoro, offrendo la possibilità a laurenadi e neolaureati di svolgere un periodo di tirocinio presso le sedi di Roma, e presso ASI Science Data Center di Frascati.

Gli stage previsti dal Programma di stage Agenzia Spaziale Italiana- Università Italiane sono 15 in totale e mirano all'acquisizione di una conoscenza 'sul campo' del mondo del lavoro e in particolare dell'attività che si svolge nel settore aerospaziale. Nel dettaglio, il programma è destinato a laureandi di laurea di I livello, di laurea specialistica, di laurea magistrale e a ciclo unico e di vecchio ordinamento; laureati di laurea di I livello; laureati di laurea specialistica, di laurea magistrale e a ciclo unico e di vecchio ordinamento.

Per candidarsi, c'è tempo fino al 18 marzo 2011 e basterà inserire la propria candidatura sul sito della Fondazione Crui, nella pagina dedicata ai tirocini. Il periodo di stage avrà una durata semestrale, con inizio previsto per il 16 maggio 2011. Lo stage si intende con riborso spese di 300 euro mensili.

(foto © Fondazionecrui.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017