Excite

TIscali ricerca agenzie di vendita

Con l'obbiettivo di rafforzare la sua presenza sul segmento partite IVA, Tiscali s.p.a ricerca agenzie con disponibilità immediata di venditori allo scopo di offrire i propri servizi di telecomunicazione alle pmi presenti su tutto il territorio nazionale.

Fondata da Renato Soru in seguito alla deregolamentazione del mercato telefonico italiano, Tiscali s.p.a ha segnato la storia della diffusione di Internet nel nostro paese, quando nel 1999 offre l'accesso gratuito alla rete e costringe tutti gli altri provider italiani ad abrogare l'abbonamento.

Dopo essere stata guidata negli ultimi anni da diversi manager, dal 2009 è ritornato al timone dell'azienda il fondatore, disimpegnato ormai dalla politica. Durante la presentazione in ottobre del piano industriale, l'azienda ha mostrato i ricavi dell'ultimo anno pari a circa 300 milioni di euro e ha annunciato investimenti fino al 2013 per 150 milioni di euro, puntando a occupare il mercato delle piccole e medie imprese.

Per fare ciò Tiscali richiede agenzie di vendita, preferibilmente con esperienza commerciale nel settore Telecomunicazioni, che abbiano conoscenza diretta del target (partite IVA). L'agenzia deve garantire capacità d'intervento capillare nella zona in cui verrà esercitato il mandato, nonché conoscenza degli strumenti informatici.

Alle agenzie di vendita selezionate, Tiscali s.p.a offre un sistema provvigionale estremamente competitivo, con incentivi e premi in base agli obiettivi raggiunti. È prevista la formazione tecnica e commerciale e un affiancamento costante da parte di Tiscali. Le agenzie interessate devono inviare la propria candidatura a agenziepmi@tiscali.net, specificando nell'oggetto la zona geografica d'interesse.

(foto © itmadesimpleandeasy.co.uk)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017