Excite

Trenitalia ricerca 1 esperto legale

Le Ferrovie dello Stato, offrono un'interessante opportunità di lavoro per un profilo senior nel settore legale, esperto di contrattualistica internazionale e di diritto comunitario. Il candidato selezionato, verrà inserito nella Direzione Affari Legali e Societari – Comunitario ed Internazionale di Trenitalia, con sede a Roma<

La risorsa, a supporto e/o in rappresentanza del Responsabile, si occuperà di negoziare e redarre i contratti ed altri atti con partner/fornitori internazionali, di fornire il proprio supporto legale per incontri con partner/fornitori internazionali e di rappresentare gli interessi di Trenitalia in Gruppi di Lavoro internazionali.

Per questa posizione, le Ferrovie dello Stato, desiderano entrare in contatto con un laureato in Giurisprudenza, che abbia maturato un'esperienza di almeno 5 anni nell'ambito della contrattualistica internazionale e di 2 anni nell'ambito del diritto comunitario in aziende di medio/grandi dimensioni e/o in studi legali. E' richiesta anche un'ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici, e la disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca o francese e del settore trasporto passeggeri e/o merci.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle ricerche di lavoro direttamente sul sito di Ferrovie dello Stato, e inviare il proprio curriculum vitae, compilando l'apposito modulo online entro il 31 maggio 2011.

(foto © Trenitalia)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017