Excite

Trova lavoro in Bergamo e provincia

  • viaggi.excite.it

Non è un mistero che la crisi stia colpendo gravemente anche il nord Italia: secondo un recente studio, condotto dall'Ufficio Studi della Camera di Commercio di Monza, che ha stabilito un indice di "felicità" familiare basato sul reddito, le famiglie infelici nella sola Lombardia sono 270.000. "Infelici" vengono considerate quelle che non raggiungono un reddito compreso tra i 1500 e i 2000 euro, a seconda delle zone di residenza.

Nella sola provincia di Bergamo le famiglie "infelici" sarebbero poco meno di 14.000. Eppure si trova lavoro Bergamo e provincia ancora molto pià facilmente che in gran parte del resto del paese. Basta dare un' occhiata alle offerte presenti su internet per rendersi conto che, seppure minori che in passato, le opportunità sono veramente molte. Diamo quindi un' occhiata a qualche annuncio.

Cucitrici

Quello di cucitrice è uno dei mestieri più antichi del mondo. L'agenzia per il lavoro In Job ne sta selezionando un numero indeterminato per un' impresa di Martinengo. Si richiedono esperienza pregressa, e possibilmente diploma in indirizzo tessile o nel campo della moda. Si offre un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno, e per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum tramite il sito injob.it

Bariste a tempo parziale

Axl, un' altra agenzia per il lavoro, sta selezionando due bariste part- time per un bar in zona Albivere. Il locale è aperto dal martedì alla domenica, e richiede un minimo di esperienza pregressa. Probabilmente si tratta di una buona opportunità per studentesse della zona che non abbiano tempo per lavorare full time.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019