Excite

Trova lavoro a Firenze con un click

  • Excite

Trova un lavoro a Firenze in pochi minuti. Con il web è sempre più facile trovare un impiego. Basta utilizzare un motore di ricerca specializzato nelle offerte di lavoro (come Jobrapido) per accorgersi che le opportunità non mancano di certo. Nel capoluogo toscano si cercano ad esempio ingegneri, web designer e consulenti tributari. Vediamo alcuni annunci nel dettaglio.

Ingegnere elettrico: Personecarriere ricerca un/a Ingegnere Elettrico per azienda cliente, leader nel settore farmaceutico. La figura prescelta, sarà il futuro Facility Manager dello stabilimento. Il candidato ideale è un Ingegnere Elettrico (iscritto all’ordine), che ha maturato un’esperienza di 2/3 anni all’interno della produzione in aziende strutturate. Saranno presi in considerazione anche profili junior che dimostrino buone potenzialità di crescita.

Web designer: Register.it cerca un web designer junior in possesso di competenze basilari di Interface design e di sviluppo di codice web (HTML 5, CSS 3, PHP, librerie Javascript come jquery e prototype). Il candidato deve essere in grado di creare e modificare pagine web in base alle direttive impartite e di utilizzare autonomamente i software di design più noti (Adobe Fireworks, Photoshop, Illustrator). E’ inoltre richiesta la conoscenza della tematiche di usabilità, accessibilità e user experience.

Tax consultant: KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza legale e tributaria come corrispondente in Italia di KPMG International, ricerca per la sede di Firenze dei Tax Consultant (junior e senior). I requisiti richiesti sono: una Laurea in Economia o Giurisprudenza; un’età compresa tra 26 e 32 anni; un’esperienza professionale di 1-5 anni nel settore fiscale-societario presso primari Studi tributari relativa all’imposizione diretta di società nazionali e multinazionali con particolare riguardo ai servizi di compliance e consulenza; l’abilitazione alla professione di Dottore commercialista o Avvocato tributarista; l'ottima conoscenza della lingua inglese. La specializzazione nella fiscalità finanziaria ed assicurativa costituisce un requisito preferenziale.

Trova queste offerte su questa pagina e candidati agli annunci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018