Excite

Trova lavoro a Genova: le offerte dal web

Trova lavoro a Genova: tante e varie, fra part time e full time, le offerte disponibili nel capoluogo ligure che provengono dal mondo del web.

Tecnico hardware

Fra le varie proposte, si distingue la ricerca di un tecnico hardware promossa da un'azienda di servizi informatici. Sono richiesti il diploma di maturità, una buona esperienza sul fronte dei pc, stampanti, server e reti informatiche e la patente di guida. Costituisce un elemento preferenziali l'iscrizione alle liste di mobilità. Viene offerto un contratto di lavoro da impiegato full time e a tempo determinato.

Magazziniere

Un'azienda operante nel settore alimentare ricerca invece un magazziniere con almeno 5 anni di esperienza, ma anche un'ottima conoscenza del muletto e del pc. Costituiscono elementi di preferenza la serietà, la flessibilità e la precisione, ma anche la provenienza da un'azienda similare. Il lavoro è a turni e include anche il sabato e la domenica. L'azienda offre un contratto a tempo determinato.

Impiegato part time per studio tecnico

Un geometra di Chiavari intende invece assumere un impiegato part time per il suo studio tecnico. Il candidato ideale ha un'età compresa fra i 18 e i 35 anni e non è richiesta una particolare esperienza specifica nel settore.

Marinaio a giornata

Fra le offerte più singolari, vi è quella di un marinaio, per il quale è richiesta la disponibilità ad un lavoro di carattere giornaliero all'interno di un periodo della complessiva durata bimestrale. Gli altri requisiti sono la patente nautica per un motore entro i 12 mg e un brevetto sub open o superiore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019