Excite

Trova lavoro a Lecce cercando su internet

Lecce è una di quelle città che a visitarle da turista sembra il posto ideale per vivere: pulita, bella, dotata di un'architettura straordinaria, vicino a meravogliosi posti di mare, graziata dal caldo torrido che attanaglia tutto il sud d'estate grazie al vento salentino. Gli abitanti sono ospitevoli e la tradizione culinaria deliziosa, ma il capoluogo del Salento ha un difetto: non si trova lavoro. Non si trovava prima della crisi, figuriamoci ora.

Un po' di respiro all'economia la sta dando la stagione estiva, dato che anno dopo anno il Salento continua ad affermarsi fra le mete favorite dagl italiani. Ma dopo toccherà inventarsi qualcosa, vediamo quindi quali offerte interessante ci sono per il capoluogo salentino, tenendo presente che chi trova lavoro a Lecce in questo periodo è veramente fortunato.

Franchising Privatassistenza

Chi avesse un po' di denaro da investire, e interesse per l'ambito socio - sanitario, può trovare forse utile sapere che Privatassistenza sta cercando imprenditori a Lecce e Provincia per aprire dei centri di assistenza in Franchising. L'investimento iniziale richiesto è di circa 35/40 mila euro, e non è richiesta alcuna esperienza. Per tutte le informazioni bisogna fare riferimento al sito privatassistenza.it

Rappresentanti Commerciali Enel

Un'agenzia autorizzata Enel sta cercando 10 rappresentanti commerciali, di età compresa tra i 27 e i 32 anni, da stanziare sul territorio. Non è richiesta alcuna esperienza o titolo di studio, ma solo la conoscenza del computer, e si offre un trattamento di 15/20 mila euro l'anno. Si tenga conto che questo tipo di lavoro è divenuto particolarmente remunaretivo grazie alla liberalizzazione dei servizi elettrici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017