Excite

Trova lavoro Modena: offerte alla portata di un click

Trova lavoro a Modena con le offerte provenienti dal web ed alla portata di un click. Fra le numerose categorie professionali ricercate a Modena, in fondo c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Macellaio

Un'azienda nel campo della grande distribuzione ricerca un macellaio per la zona di Modena. Il candidato deve essere automunito, predisposto al contatto con il cliente, disponibile a lavorare su turni e con una precedente esperienza similare alle spalle. L'azienda offre un contratto part time a tempo determinato di tipo impiegatizio.

Capo officina

Un'azienda modenese cerca un capo officina al quale affidare la gestione dell'officina e delle sei risorse umane che la compongono. E' richiesto un titolo di maturità ed esperienza sia nel ruolo indicato, che nel settore della macchine movimento terra. E' offerto un contratto full time a tempo determinato, rinnovabile ed eventualmente confermabile a tempo indeterminato.

Impiegato tecnico ufficio produzione tempi e metodi

Il profilo ricercato è quello di un laureato in ingegneria, al quale l'azienda propone un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. L'inquadramento è quello di impiegato tecnico nell'ufficio produzione. In pratica, l'azienda richiede spiccate capacità di ottimizzazione dei tempi e dei metodi di produzione nel lavoro con le macchine a controllo numerico, nei centri di collaudo e nelle officine meccaniche.

Agente immobiliare

Un'azienda in provincia di Modena cerca un agente immobiliare che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel settore. Il lavoro, caratterizzato da indipendenza, autonomia ed orientamento a raggiungere determinati obiettivi, è inquadrato con un contratto di agente immobiliare a partita Iva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019