Excite

Trova lavoro a Reggio Emilia. Opportunità per infermieri e impiegati

  • Excite

In Emilia la ricerca del lavoro non si ferma mai. Sei infermiere o impiegato? Trova lavoro a Reggio Emilia. Ecco le più allettanti offerte di lavoro, scelte tra le tante presenti sul web.

Infermieri: l’agenzia per il lavoro Orienta spa cerca, per azienda ospedaliera di Reggio Emilia, tre infermieri con disponibilità immediata. Le competenze richieste sono una laurea in scienze infermieristiche e la minima esperienza nella mansione. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato.

Impiegata amministrativa: la stessa agenzia Orienta spa ricerca, per azienda commerciale di Reggio Emilia, un’impiegata amministrativa con ottima conoscenza della lingua inglese o serba. La candidata deve aver maturato un’esperienza nella contabilità aziendale fino alla prima nota. E’ richiesta una laurea in economia o un diploma di ragioneria e un’età massima è di 35 anni. La disponibilità ricercata è sin da settembre 2011. L’impiego ha come finalità l’assunzione.

Impiegata uffici acquisti: l’agenzia Archimede spa, per azienda di Reggio Emilia, operante nel settore dell’abbigliamento ed accessori ricerca un’impiegata per l’ufficio acquisti, da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti per la gestione di fornitori, trattative economiche, tempistiche di consegna e ricerca nuovi fornitori. I requisiti richiesti sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata, e l’esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore moda/accessori. L’impiego ha scopo assunzione.

Impiegato contabile amministrativo: Job & Work spa ricerca un impiegato contabile amministrativo per importante azienda del settore oleodinamico. Il candidato, con comprovata esperienza maturata nel ruolo in aziende multinazionali,  risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo  e si occuperà di pratiche di contabilità generale, clienti, fornitori, IVA, adempimenti fiscali e previdenziali, redazione bilancio mensile e bilancio d’esercizio. Il candidato ideale deve possedere la laurea in Economia, avere un’ottima  dimestichezza in materia di tassazione ed obblighi fiscali, conoscere i metodi di consolidamento ed i principi  contabili internazionali IAS e IFRS  avere una ottima conoscenza della lingua Inglese ed una buona familiarità con gli strumenti di personal computing (office).

Trova queste offerte su questa pagina e candidati agli annunci.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017