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Trova lavoro a Roma con l'aiuto del web

Trova lavoro a Roma con l'aiuto del web e delle agenzie interinali di ricerca e selezione del personale. Redattori, addetti all'assistenza clienti e specialisti delle risorse umane sono tra gli annunci più invitanti. A seguire la lista e i requisiti richiesti per candidarsi.

RedattoreWeb

L’associazione Telefono Azzurro ricerca, per la propria sede di Roma, un redattore web dell’area comunicazioni. Il candidato si occuperà di supportare, condividere e mettere in atto l’attività di comunicazione digitale ed editoriale dell’associazione, si occuperà inoltre, dell'aggiornamento del sito web, della stesura delle newsletter e dei contenuti dell’House Organ dell’associazione, oltre a contribuire alla gestione dei principali social network in cui l’associazione è presente. Si richiede laurea in comunicazione, competenze redazionali per stesura testi, buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati potranno inviare un dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo mail: selezione.azzurro@azzurro.it.

Assistenza Clienti

Articolo1 spa ricerca, per importante multinazionale inglese, leader nel ramo assicurativo on line, 15 addetti all'assistenza clienti da inserire nell'area sales. Si richiede diploma o laurea, esperienza pregressa nel settore dell'assistenza clienti o customer care o in attività di vendita diretta al pubblico. Le risorse si occuperanno di gestire completamente l'iter dell'attivazione di una pratica assicurativa, gestendo il costante rapporto con la clientela. E' previsto un iter formativo, si offre inserimento diretto presso l'azienda con contratto di apprendistato di tre anni con la possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato con contratto part-time di 25h settimanali. La zona di lavoro è Roma.

Human Resources Specialist

Humangest SpA, per azienda cliente, ricerca Human Resource Specialist. Il candidato ideale è laureato, possiede preferibilmente un Master in Human Resources ed ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo. Il neo inserito si occuperà di: gestione contrattualistica dipendenti, gestione payroll variazioni salariali, ferie, gestione delle attività di ricerca e selezione dello staff interno in base alle necessità di ogni progetto, benefit, gestione del personale espatriato, gestione contratti di affitto, formazione e organizzazione dei corsi di formazione in base alla policy aziendale.  E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente la conoscenza del francese. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, spirito di iniziativa, capacità di negoziazione.

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