Excite

Ubi Banca ricerca neolaureati e laureandi

Ubi Banca offre un'interessante opportunità di stage rivolta a neolaureati e laureandi in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimoborso spese. La sede di lavoro è Bergamo.

Stage Controllo di Gestione:

Il candidato verrà inserito nell'area di Pianificazione e Controllo per attività di supporto all’analisi del modello cost-allocation del controllo di gestione con finale implementazione del modello stesso; nella gestione di attività di supporto del processo di budget di spese e investimenti, nella gestione delle variazioni e analisi trimestrale dell’andamento del consuntivo rispetto al budget dell’esercizio precedente.

Requisiti: Capacità di analisi dei costi, conoscenza delle metodologie di controllo di gestione e di elementi di statistica. Ottima conoscenza di Office e in particolare Excel. Attitudine allo studio e all’approfondimento, capacità d’analisi, programmazione, orientamento al risultato e iniziativa.

Stage Ufficio Studi Il candidato verrà inserito nell'area Studi del gruppo Ubi Banca. Avrà il compito di supportare i colleghi in attività di ricerca macroeconomica, in analisi dei mercati finanziari, equity, bonds, forex e commodities. Inoltre effettuerà report di sintesi relativi ai progetti in corso.

Requisiti: Buona conoscenza di Bloomberg, Reuters, Eviews e Matlab. Capacità di analisi, proattività e flessibilità completano il profilo.

Per candidarsi, è sufficiente visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro direttamente sul sito di Ubi Banca, inviando il proprio Curriculum vite compilando l'apposito modulo di registrazione.

(foto © Ubi Banca)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017