Excite

Verona part time, le offerte dal circuito interinale

Ecco le ultime offerte di lavoro dalle agenzie interinali della provincia di Verona per il part time. La filiale Obiettivo lavoro con sede a Legnago cerca una persona di madrelingua ungherese per traduzioni di documenti fiscali ed economici. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso. E' richiesto un diploma tecnico o laurea in Economia. Per contatti e info: legnago@obiettivolavoro.it oppure chiamare lo 0442602684.

L'agenzia per il lavoro Risorse è alla ricerca di un cuoco e di un aiuto-cuoco per un rinomato ristorante di Verona città. Si richiede esperienza nella cucina locale e biologica. L'assunzione in questo caso è stagionale. Per contatti: verona@risorse.it oppure chiamare direttamente la sede dell'agenzia al numero 04580316333.

La filiale Metis di Bussolengo sta cercando per conto di un azienda del settore vitivinicolo una figura di segretaria/receptionist che dovrà occuparsi del front office e della gestione clienti dell'azienda. Per la posizione è richiesto l'uso del pc e una buona conoscenza della lingua inglese sia nella forma scritta sia nella forma parlata. Contratto part time ma solo per il primo periodo di lavoro (full time al rinnovo). Per candidarsi inviare il proprio cv a: bussolengo@eurometis.it.

Sempre a Bussolengo, la filiale di zona In Job è alla ricerca di una dietista con pregressa esperienza nella mansione per elaborazione di programmi alimentari e attività di educazione alimentare. Disponibilità ad un orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Per info: tel. 0457156145.

Infine, ancora per il settore wellness ma questa volta da canale privato, e sempre nella provincia di Verona, contratto part time offerto da un Centro estetico di Zevio ad una estetista con esperienza. Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: littrell_ely@yahoo.it.

 (photo © sienergy.net)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017