Excite

Calzedonia ricerca personale per ampliamento organico

Calzedonia ricerca personale per potenziare l'organico della sua rete commerciale costituita da più di 1.400 punti vendita in tutte le regioni italiane. Secondo una pubblicazione di Mediobanca, Calzedonia è uno dei pochi gruppi italiani ad aver oltrepassato la soglia del miliardo di fatturato annuo.

Leader nel settore dell'intimo, l'azienda produce e vende calze e costumi per donna, uomo e bambini. Al marchio Calzedonia fanno capo anche i negozi Intimissimi e Tezenis. Partito nel 1996, il primo conta oggi oltre 1100 punti vendita nel mondo, mentre il marchio Tezenis lanciato nel 2003 è presente sul mercato con 150 stores in Italia e 40 all'estero.

Le figure ricercate sono addetti alle vendite nei negozi e outlet del gruppo e responsabili dei punti vendita. I candidati dovranno dimostrare ottime capacità relazionali, disposizione al lavoro di squadra, autonomia e dinamismo. Verranno privilegiati coloro che hanno già maturato un'esperienza di lavoro nel settore. Si ricercano inoltre per la sede centrale di Calzedonia modellisti, visual merchandiser e neolaureati per occuparsi degli acquisti e della logistica. L'attuale sede centrale del gruppo si trova a Dossobuono di Villafranca, lungo la statale 434, nei pressi di Verona.

È prevista infine la possibilità di iniziare a lavorare come stagisti presso la sede centrale del gruppo. Gli interessati dovranno recarsi sul sito di Calzedonia per inserire il proprio curriculum vitae nella sezione 'Opportunità di lavoro'. Potranno altresì verificare sul sito le posizioni aperte disponibili e candidarsi per la posizione di loro interesse.

(foto © gazzettadellavoro.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017