Excite

Zara assunzioni: tutte le ricerche di personale del Gruppo Inditex

Forbes ha dichiarato Amancio Ortega, fondatore del Gruppo Inditex, terzo uomo più ricco al mondo e primo per quanto riguarda la moda nel 2013 e, da parte sua, l'imprenditore spagnolo si candida a scalare ulteriormente la classifica del prestigioso giornale espandendo ancora il proprio business. I vari brand del Gruppo, infatti, Zara in primis, hanno aperto nuove selezioni di personale in tutta Europa, offrendo interessanti opportunità professionali a chi vuole lavorare nella moda. Ecco allora un elenco delle principali e un breve guida per candidarsi alle varie posizioni.

    zara.com

Lavorare in Zara (e non solo) in tutta Europa

Il Gruppo Inditex è in continua crescita e per questo è sempre in cerca di nuovi talenti da inserire all'interno delle sue divisioni e brand: per chi sogna una carriera nel fashion e un'esperienza all'estero le opportunità professionali non mancano.

Come lavorare da Zara

Zara per esempio cerca responsabili di negozio a Basingstoke, nello Hampshire (Gran Bretagna), con almeno un anno di esperienza nel ruolo e una fluente conoscenza dell'inglese. La posizione è full time e richiede doti di leadership, gestionali e di problem solving perché prevede la responsabilità della gestione del personale, degli allestimenti, del magazzino e degli ordini.

Stradivarius invece seleziona un buyer per la sua filiale a Sallent (Manresa), nella provincia di Barcellona (Spagna), con un esperienza nella mansione da 3 a 5 anni, conoscenza fluenza dello spagnolo e dell'inglese, residente in loco (o pronto a trasferirsi in tempi rapidi) e disponibile a viaggiare. Gradita una formazione universitaria in ambito economico e richieste patente e auto propria. Anche in questo caso la posizione è full time.

Sempre in Spagna, per le sedi di Madrid e Barcelona, il Gruppo Inditex cerca per il settore Logistica un ingegnere o un tecnico delle telecomunicazioni, con 3-5 anni di esperienza e ottimi inglese e spagnolo, disponibile a lavorare full time e a spostarsi di frequente. Infine, per la sede centrale di Londra, l'azienda assume un Senior Financial Accountant e un Senior Facilities Manager con comprovate e consolidate competenze nelle mansioni (preferibilmente nel settore fashion retail) e inglese perfetto (spagnolo da valutare).

    zara.com

Come candidarsi alle offerte di Zara e del Gruppo Inditex

Per conoscere le posizioni aperte da Zara e presso i vari brand del Gruppo Inditex è necessario consultare il sito joinfashioninditex.com, dove le selezioni sono costantemente aggiornate. Le candidature vanno inviate esclusivamente da qui, creando un proprio account e poi seguendo una semplice procedura guidata, che permette così di entrare a far parte del database del Gruppo.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017